Una vergogna non disporre un C130 per Federica Squarise.

34e2b722244f1d2a2dcbd4b7d988769c.jpg Federica Squarise la giovane di 21 anni uccisa in Spagna il 30 giugno, per delle norme internazionali, sta rientrando in Italia dentro un carro funebre. La giovane in vacanza a Lloret de Mar ha finito tragicamente la propria esistenza incontrando l’uruguaiano Victor Diaz Silva, il ventinovenne che ha confessato d’averla soffocata.

La tragicità della vicenda non ha bisogno di nessun commento.

 Io, come italiano, chiedo umilmente scusa alla famiglia a cui va tutto il mio cordoglio, perché lo Stato non si pone il problema di un rientro più dignitoso e veloce per una sua cittadina dopo un tale evento. 

 Il peregrinare del feretro per l’Europa è avvilente quanto il silenzio dei media su questo episodio dopo aver parlato, scritto e moralizzato su Federica.

Chiedo umilmente perdono a Federica se le istituzioni di uno Stato dove si spreca ed utilizza aerei per sballottare ministri e company tra raduni, manifestazioni e presenzialismi; non hanno mandato un C130 a prenderti per il tuo ultimo ritorno a casa.

Una vergogna non disporre un C130 per Federica Squarise.ultima modifica: 2008-07-17T22:15:00+00:00da aaa-hhh
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Una vergogna non disporre un C130 per Federica Squarise.

  1. Ciao , Si prega di verificare alcune informazioni relative aaa-hhh.myblog.it Per la prima volta pubblicano un libro unico per la guarigione della malattia degenerativa del disco e molte malattie della colonna vertebrale ASTREYA attraverso un sistema molto semplice .rnSe si dispone di : sentito dolore alla schiena o al collo dolore o il dolore della colonna vertebrale o di aver provato dolore , allora visitate il nostro sito dedicato al trattamento della malattia degenerativa del discotrattamento di osteocondrosi vertebrale
    eppure c’è un libro surncura della malattia degenerativa del disco (e altri ) utilizzando il ASTREYA tecnica. Scarica lombalgia
    Buona fortuna !

Lascia un commento