Berlusconi “bacia mano” di Gheddafi

http://www.quinews.it/ – Il Capo del Governo Silvio Berlusconi che bacia la mano del dittatore Muammar Gheddafi durante lincontro internazionale al vertice della Lega Araba a Sirte è lultima stucchevole messinscena attuata in nome dellItalia.
Presstv la televisione iraniana scrive sul suo sito: Il ferocemente filo-israeliano premier italiano Silvio Berlusconi è stato tra gli ospiti del controverso vertice della Lega Araba in Libia organizzato con lo scopo presunto di formare una strategia unificata contro i piani di Tel Aviv per gli insediamenti illegali nei territori palestinesi.

A un certo punto, secondo quanto riferito, Berlusconi, il cui paese ha governato la Libia per oltre tre decenni dopo il 1911, si chinò a baciare la mano di Gheddafi al momento dell’arrivo..

Il quotidiano inglese The Guardian scrive: Silvio Berlusconi è stato uno degli ospiti stranieri, è riferito che si fermò a baciare la mano del leader libico.
Alla scena hanno potuto assistere i partecipanti al vertice, tra gli ospiti il Capo delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ed il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan.
LItalia è oramai uno zimbello planetario.

Berlusconi “bacia mano” di Gheddafiultima modifica: 2010-03-29T01:30:44+00:00da aaa-hhh
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Berlusconi “bacia mano” di Gheddafi

  1. Berlusconi ha baciato le mani del dittatore della Libia .. Ha portato la vergogna per l’Italia per sempre So
    Occorre andare all’inferno! .. Egli è pronto a baciare ogni altra cosa dal corpo di Gheddafi per il denaro e l’olio! .. Nessun senso di orgoglio nazionale nei conti di Berlusconi .. Sporco capitalista e adolescente vecchi baciare la mano del boia un terrorista, per che cosa?! , Per il denaro, il petrolio! .. Anche se non lo Gheddafi in attesa in aeroporto, come altri presidenti!?

Lascia un commento